SHELTER

1
2
3
4
5
6
1

Struttura modulare

2

Porta di accesso

3

Isolamento termico realizzato utilizzando espanso poliuretanico stampato a caldo per iniezione

4

Passaggio cavi

5

Sollevabilità dall’alto

6

Resistenza alle infiltrazioni d’acqua

Caratteristiche tecniche

Lo shelter SMITT è una struttura prefabbricata destinata al ricovero di apparati radio, televisivi e telefonici, armadi di servizio, impianti elettrici e termici in genere. Il criterio AT-SYSTEM® si basa sull‘utilizzo dei blocchi angolari brevettati AT che permettono la realizzazione della struttura senza dover ricorrere a saldature delle parti con conseguente diminuzione dei tempi di realizzazione.

Caratteristiche principali sono l‘estrema flessibilità di utilizzo, la semplicità di montaggio, il facile trasporto con la possibilità di essere assemblato e montato direttamente sul sito, anche nei luoghi meno agevoli, con l‘utilizzo di una attrezzatura minima. AT-SYSTEM® permette di realizzare shelter con dimensioni “personalizzate“ dal cliente.

I materiali utilizzati sono frutto di un‘accurata selezione in funzione dell’affidabilità, durata e impatto ambientale per garantire un prodotto finale di qualità e compatibile con l‘ambiente.

FINITURE PERSONALIZZATE

E’ di fondamentale importanza la questione ambientale, per questo Smitt ha delle soluzioni che permettono una completa integrazione con l’ambiente; tali soluzioni vanno da un rivestimento in legno, pannelli con apposti film particolari che riproducono le tipologie di edifici della zona di installazione come rivestimenti in pietra, in finto sottobosco. Importante è anche il tetto a doppia falda che rende lo shelter perfettamente integrato con l’ambiente circostante e offre un maggiore isolamento termico. La copertura del tetto può essere realizzata in materiali tipo ardesia , coppi, pannelli finti coppi, lamiere grecate anticate, inox, lamiere pre-verniciate con colori in scala RAL.

Pannello con texture
Pannello in pietra artificiale
Pannello in finto mattone
Perline in legno
Rivestimento in cemento
Copertura in coppi o similari

GALLERY

© Copyright - Smitt S.r.l.